Istruzioni dell'editor

Selezionare un prodotto

La prima cosa da fare è selezionare il tipo di capo su cui poi lavorare. Per farlo cliccare sull’apposita casella “Scegli il prodotto”



Aggiungere Testo

Una volta scelto il prodotto (come esempio usiamo una classica T-shirt), possiamo aggiungere del testo su di esso, per farlo cliccare sulla casella “Aggiungi Testo”, possiamo anche scegliere quale lato modificare del prodotto, in questo caso usiamo il “Davanti”, per cambiare lato premere su una delle caselle sotto l’anteprima del prodotto.

Modificare Testo

E’ possibile modificare il testo a proprio piacimento, ci sono diverse opzioni disponibili, qui di seguito sono elencate le più importanti.

I colori delle selezioni nell’immagine corrispondono alle seguenti opzioni:

    • TESTO

In questo riquadro è possibile scrivere il proprio testo

    • FONT

In questo menù possiamo selezionare il tipo di font che vogliamo

    • DIMENSIONI

Questa casella ci permette di modificare le dimensioni del testo a nostro piacimento

    • COLORE

In questo menù possiamo selezionare il colore che preferiamo

    • SPOSTAMENTO

Cliccando e tenendo premuto questo bottone possiamo spostare il nostro testo dove vogliamo

    • CHIUDI

Cliccando sulla “X” chiudiamo la finestra corrente.

Aggiungere Clipart

Possiamo aggiungere anche Clipart, icone o forme al nostro prodotto selezionando l’apposita casella

A questo punto scegliamo il tipo di Clipart che vogliamo e selezioniamo la Clipart disponibile che preferiamo, come con i Testi, è possibile modificare la Clipart a nostro piacimento. Ricordiamo che la “X” in alto a destra della finestra “clipart” permette di chiudere la finestra

Aggiungere Immagini

Questo strumento ci permette di aggiungere immagini dal nostro dispositivo al nostro prodotto, ATTENZIONE, i formati accettati sono: PNG, JPG, GIF, PSD, PDF, AI.

ATTENZIONE, Ricordarsi sempre di leggere e accettare spuntando la casella per i termini del Copyright, altrimenti nessun immagine potrà essere caricata sul prodotto

Modificare Immagini

Una volta selezionato l’immagine che vogliamo caricare sul nostro prodotto, possiamo procedere alla modifica di essa, come con le Clipart, possiamo modificare e spostare la nostra immagine a nostro piacimento, in questo esempio usiamo un immagine di tulipani.

Ricordiamo inoltre che è possibile caricare più di un immagine sul prodotto seguendo sempre lo stesso procedimento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando OK o proseguendo la navigazione acconsenti al loro impiego.    Informativa Cookies
Ok