COME LAVARE MAGLIETTE STAMPATE





Buono Regalo Noi di T-Shirt Bazar siamo orgogliosi della qualità delle magliette e delle felpe che vendiamo ed è nostro impegno assicurare che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto. Ecco perché desideriamo darti alcuni suggerimenti per la cura delle magliette e delle felpe personalizzate che hai acquistato. Di seguito troverai la spiegazione dettagliata delle icone presenti sulle pagine interne delle singole t-shirt e felpe presenti sul nostro sito. Se hai necessità di ulteriori consigli o hai qualche dubbio non esitare a contattarci.

Lava a 30°C

Le moderne lavatrici lavano perfettamente a bassa temperatura, risparmiando energia e allungando la vita dei tuoi abiti. Se la maglietta o la felpa sono particolarmente sporche, ti suggeriamo di pretrattarlo con un prodotto specifico, piuttosto che lavarlo ad alta temperatura. Consigliamo anche di girare a rovescio il capo prima di metterlo in lavatrice. In questo modo si riduce l’usura delle fibre esterne e della stampa che potrebbe derivare dallo strofinamento del capo con gli altri indumenti.

Stira a temperatura media

Le nostre t-shirt e felpe sono realizzate in fibre naturali, quindi non temono le alte temperature. Tuttavia, i moderni ferri da stiro danno ottimi risultati anche a medie temperature, permettendo di risparmiare elettricità. Le nostre stampe sono estremamente soffici e gli inchiostri si legano direttamente alle fibre, quindi il ferro da stiro non produce danni. Consigliamo comunque di evitare il contatto diretto delle aree stampate con la piastra del ferro, ma di stirarle a rovescio oppure coprendole con un panno leggero.

Imposta l’asciugatrice a bassa temperatura

Ti consigliamo di asciugare t-shirt e felpe stendendole in locali arieggiati o all’aperto. In questo modo i capi si manterranno più a lungo ed eviterai spreco di elettricità. Se utilizzi l’asciugatrice per il tuo bucato, impostala a bassa temperatura. Sebbene le nostre stampe non si crepino e non si stacchino, le fibre naturali dei capi potrebbero risentire degli effetti negativi dovuti alla ripetuta esposizione alle alte temperature.

Non lavare a secco

Ti consigliamo di non lavare a secco t-shirt e felpe stampate, in quanto i solventi chimici potrebbero ridurre la vividezza dei colori di stampa.

Non candeggiare

Ti raccomandiamo vivamente di non utilizzare candeggina sulle aree stampate delle magliette e delle felpe. Se hai proprio necessità di utilizzare candeggina sulle aree non stampate del capo, presta attenzione a coprire o comunque proteggere le aree stampate con un panno.

Ordine all’ingrosso
Istruzioni dell’editor
Pagamento
Consegna
Cura del capo
Domande frequenti
Politica sulla riservatezza
Chi siamo
Storia
La nostra squadra
Contatti
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando OK o proseguendo la navigazione acconsenti al loro impiego.    Informativa Cookies
Ok