SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE O ECONOMICA IN 3-5 GIORNI

 

Buono Regalo

Quali metodi di spedizione offrite?

Durante il processo di pagamento il sistema calcola automaticamente l’importo delle spese di spedizione. Per le spedizioni in Italia, T-shirt Bazar si affida al corriere espresso GLS, che, grazie alla sua capillare rete di filiali, garantisce una rapida consegna su tutto il territorio nazionale. Esistono due opzioni per l’Italia, standard e express. Con la spedizione standard T-shirt Bazar
garantisce la consegna in tutta Italia entro 3-5 giorni lavorativi. La spedizione standard  costa 8,00 euro. La spedizione express costa Euro 11.00 e garantisce la consegna in 24 ore (48 ore per Sicilia, Sardegna, alcune zone di Puglia e Calabria e isole minori). Per le spedizioni all’estero offriamo due diverse soluzioni, standard e express. Per la soluzione standard, utilizziamo il servizio Posta Prioritaria Internazionale di Poste Italiane che offre un economico servizio di consegna in 3-10 giorni in tutto il mondo a seconda della destinazione. Per la soluzione express, ci affidiamo a GLS o DHL, che garantisce la consegna in 24-28 ore in ogni parte del mondo. Sarà sempre nostra cura trovare la soluzione più rapida e conveniente per il cliente.

Offrite un sistema di tracciabilità della spedizione?

Tutte le spedizioni effettuate con GLS e DHL sono rintracciabili on-line sui rispettivi siti internet inserendo il codice che verrà comunicato al momento della spedizione dell’ordine via e-mail. Le spedizioni con posta prioritaria in Europa e nel mondo non sono invece tracciabili. Sarà comunque nostra cura inviare una e-mail di notifica di avvenuta spedizione con tutti i dati e le istruzioni per seguire la tua spedizione in ogni fase.

Mi trovo vicino alla vostra sede. Posso passare a ritirare il mio ordine di persona?

La nostra attività si svolge unicamente su internet, non è aperta al pubblico e non vi sono locali per l’accoglienza dei clienti. Inoltre, le spese di spedizione sul sito sono incluse in automatico e per ragioni contabili, visto il modesto importo non ci è possibile restituirle una volta pagate. Tuttavia, se esistono motivazioni concrete che lo richiedono, siamo disponibili a farti ritirare l’ordine di persona.

Posso mandare un mio corriere a ritirare l’ordine?

Noi offriamo tariffe molto vantaggiose e non guadagniamo nulla sulle spese di spedizione, addebitiamo il costo che ci fattura normalmente il corriere. Le spese di spedizione sono modiche, nell’ordine di pochi euro. Considerando che il sistema di pagamento sul sito è automatizzato, non è possibile escludere le spese di spedizione, quindi ti troveresti a dover pagare due volte le spese di spedizione. Per noi sarebbe un aggravio in termini di tempi di evasione degli ordini dover rimborsare i costi di spedizione, se poi si considera l’importo degli stessi. Tuttavia, qualora vi siano problemi concreti dovuti a dislocazione geografica e difficile copertura da parte dei nostri corrieri, siamo disponibili a cercare la soluzione migliore alle tue esigenze.

E’ possibile che mi vengano richiesti dazi doganali sulle spedizioni?

Per spedizioni in Italia e in Europa, assolutamente no. Per spedizioni in Paesi extra-CEE, nel caso di ordini di grandi quantitativi, è possibile che si debbano pagare diritti doganali. Sarà nostra cura comunicare al cliente tutte gli adempimenti necessari.

Ordine all’ingrosso
Istruzioni dell’editor
Pagamento
Consegna
Cura del capo
Domande frequenti
Politica sulla riservatezza
Chi siamo
Storia
La nostra squadra
Contatti
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando OK o proseguendo la navigazione acconsenti al loro impiego.    Informativa Cookies
Ok